Avvitatori Tacklife: migliori articoli 2020, info e prezzi 

Per chi cerca un avvitatore perfetto per la casa Tacklife ha tutte le risposte per accontentare gli appassionati di lavoretti ‘fai da te’. I suoi cacciaviti elettrici senza fili sono la soluzione ideale per chi si diletta in bricolage e cerca uno strumento versatile ed efficiente senza dover sborsare una fortuna. Altro motivo per acquistare i cacciaviti elettrici Tacklife è il fatto che sono venduti con un bel po’ di accessori, fra cui un pacchetto di 30 punte differenti da adattare alle varie forme di viti e bulloni. In questa veste i modelli Tacklife si prestano a lavorazioni di montaggio e smontaggio mobili, allestimenti di porte e finestre e altri interventi di manutenzione.

La forma ergonomica ne facilita l’impugnatura che non pesa e può essere tenuta a lungo senza affaticare mano e polso. Anche l’autonomia è apprezzabile, grazie alla batteria al litio da 2000 mAh, che offre una sufficiente tempistica per portare a termine il lavoro intrapreso. Se, poi, l’avvitatore dovesse scaricarsi in corso d’opera si può sempre ricaricare tramite lo smartphone a cui collegarlo con cavo Usb, una comodità non da poco. Se c’è un inconveniente da segnalare nell’utilizzo dello strumento è la partenza in quarta allo start, nel senso che non c’è un avvio graduale, ma la carica parte a pallettoni e questo può trovare impreparato l’utilizzatore o coglierlo in contropiede, sempre meglio saperlo prima per non restare spiazzati.

A parte questo e al fatto che l’avvitatore non si attiva quando è collegato il cavo di ricarica, il prodotto non ha difetti, anzi si rivela pratico, maneggevole, funzionale e dotato di lucine Led per illuminare i punti oscuri a un prezzo decisamente appetibile fra i 30 e i 50 euro a seconda del modello. Con gli avvitatori Tacklife è agevole operare anche in spazi ristretti, in quanto la maniglia è regolabile, la velocità con cui ruota il mandrino ha 6 regolazione e i punti luce sul davanti e dietro li rendono efficaci anche al buio. Insomma, un cacciavite elettrico leggero, ma al tempo stesso potente e dalle linee ergonomiche, con diverse angolature regolabili per stare più comodi mentre si lavora. Notizie più approfondite sul sito avvitatoremigliore.it.