Epilatori elettrici: i migliori top di gamma del 2020

Chi vuole liberarsi dai fastidiosi e antiestetici peli superflui può trovare un prezioso alleato nell’epilatore elettrico. Ma quale acquistare? Il mercato di inizio 2020 propone prodotti sempre più innovativi e performanti. Gli ultimi modelli in commercio sono dotati di testine più ‘fameliche’ e più larghe che non lasciano scampo neanche al pelo più occulto, basta una sola passata per fare piazza pulita, con un risparmio di tempo e denaro, dal momento che l’epilatore si compra una volta e la spesa si esaurisce lì. Oltretutto, i prezzi sono sempre più competitivi e un buon epilatore, oggi, si può comprare per meno di 100 euro, anche dei brand più blasonati, come Braun e Philips che utilizzano, fra le varie metodologie messe a punto dai produttori più lungimiranti, anche la luce pulsata, in grado di emanare fino a 100.000 impulsi al minuto, una roba che fino a ieri era ad esclusivo appannaggio dei saloni di bellezza.

Dotati di testine mobili, massaggianti e refrigeranti per sentire meno dolore in fase di epilazione, i nuovi modelli sfruttano il meglio della tecnologia per soddisfare la crescente domanda di mercato sia da parte delle donne che, ultimamente, anche degli uomini. Rimuovere i peli superflui con l’epilatore è quasi un piacere, che ci si può concedere anche sotto la doccia se si hanno apparecchi cordless e water proof, negli intervalli di tempo fra una faccenda e l’altra, ma anche outdoor se si scelgono i mini portatili da mettere in borsa e da poter usare in qualsiasi circostanza improvvisa che richiede di essere sempre in ordine.

Ormai i moderni epilatori hanno spedito in cantina rasoi e cerette, proponendosi in forme e funzioni sempre nuove e superaccessoriate, con risultati alla lunga migliori di ogni altro metodo epilatorio, in quanto con questi apparecchi il pelo si indebolisce, si dirada e, se si è costanti nell’uso, finisce per scomparire. Il mercato del beauty offre una vasta scelta di top di gamma in fatto di epilatori elettrici, non sarà difficile una volta fatta chiarezza e dato risposta alle proprie esigenze trovare il modello migliore al giusto prezzo, date le molteplici offerte che fioccano soprattutto sul web.